La soluzione di Medallia Service Experience Quickstart si integra con ServiceNow

Medallia, ha annunciato che la sua soluzione Service Experience Quickstart si integrerà con il ServiceNow Customer Service Management (CSM). Tale integrazione consentirà alle aziende di acquisire il feedback esperienziali del customer service in tempo reale e di intraprendere azioni ad hoc per migliorare l’esperienza finale.

La soluzione preconfigurata può essere pronta e funzionante in pochi giorni e consente alle aziende di acquisire feedback video, audio o testuali in-the-moment. Con l’aggiunta di Medallia AI-powered intelligence, le aziende ottengono un quadro chiaro di come i clienti si sentono a proposito delle loro esperienze di customer service e quali azioni sono necessarie per ottimizzarle.

Medallia ha annunciato la sua prima integrazione con ServiceNow nell’ottobre 2019. I clienti che hanno utilizzato Medallia Experience Cloud e ServiceNow CSM insieme hanno aiutato i marchi ad affrontare in modo proattivo i problemi dei clienti, a raggiungere risoluzioni più rapide e ad ottenere un feedback sul supporto del cliente.

L’industria dell’esperienza del cliente ha continuato a vedere una crescita accelerata, poiché le aziende digitalizzano e i clienti aumentano le loro aspettative per interazioni personalizzate, semplici ed efficienti con i marchi” ha dichiarato Michael Ramsey, vice presidente del Product Management per i prodotti del flusso di lavoro dei clienti di ServiceNow. “Oggi le aziende devono fare di più che impegnarsi con i clienti per fidelizzarli. Un servizio eccellente richiede una visione olistica del cliente. Con la Medallia Service Experience Quickstart for ServiceNow le organizzazioni hanno la capacità di rispondere in modo rapido e proattivo, di agire e di incorporare il feedback per migliorare continuamente l’esperienza“.

Questa nuova soluzione si aggiunge alle integrazioni di Medallia ServiceNow che sono attualmente disponibili sul ServiceNow Store: Integrazione Medallia CX per ServiceNow CSM e integrazione Medallia EX per ServiceNow ITSM.

COMMENTI