Reuters Events Customer Service and Experience

Reuters Events Customer Service and ExperienceDopo il duro periodo che abbiamo affrontato e che alcuni stati stanno ancora affrontando, la comunità globale dedicata alla Customer Experience si riunirà, in forma digitale, per discutere del futuro del servizio clienti in occasione degli Reuters Events Customer Service and Experience, che si terranno il 26 e il 27 agosto; perchè si può imparare molto da una situazione estrema come quella segnata dall’emergenza COVID.

Nell’ambito delle serie di conferenze virtuali e contenuti B2B di CX e Marketing, Reuters Events ha annunciato che il mese prossimo riunirà i leader globali di CX e CS. In seguito alla crisi Covid, le tendenze che abbiamo visto in precedenza hanno subito una rapida accelerazione, con l’automazione e lo smart working che sono diventati rapidamente il mainstream.

Con oltre 30 sessioni nel corso dei giorni del 26 e 27 agosto, la conversazione si concentrerà sui cambiamenti fondamentali nel settore dei call center e sugli enormi passi avanti compiuti nella tecnologia automatizzata per le interazioni con i clienti. Durante il culmine della crisi, l’Ufficio Nazionale di Statistica del Regno Unito ha annunciato che poco meno del 50% degli adulti occupati nel Regno Unito lavorava da casa. Questo cambiamento è qualcosa che la comunità CX ha sostenuto per anni per il personale del call center, ma ora è diventato rapidamente una realtà.

 Reuters Events Customer Service and Experience ha annunciato anche un elenco dei relatori che guideranno gli eventi, tutte personalità di spicco del mondo del CS e della CX:

Fidaa Chaar, Chief Customer Officer, Societe Generale
Antreas Athanassopoulos, Chief Customer Officer, Dixons Carphone
Carlo Nadella, Chief Experience Officer, Telecom Italia
Richard Haddad, Amministratore Delegato, Jannah Hotels and Resorts
Christina Liciaga, responsabile del servizio clienti, HSBC Wealth Management
Matthias Erb, responsabile dell’esperienza olistica dell’utente, Volkswagen AG

Lo stress, l’impennata delle chiamate e di attenzione riversate sui canali online delle aziende e sui reparti di assistenza clienti, ha creato la tempesta perfetta alla quale il mercato ha risposto con un’incredibile flessibilità affrontando cambimaenti fondamentali come l’assistenza automatizzata, i lavoratori a distanza e gli approcci omnicanali.

Per registrarsi e avere ulteriori informazioni sugli eventi di Reuters basta seguire il link

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