Medallia lancia il servizio Experts on Demand

Experts on Demand_Medallia

Medallia ha annunciato il suo nuovo programma di consulenza per le aziende che vogliono offrire delle esperienze senza precedenti. Il programma “Medallia Experts On Demand” vede i suoi esperti di customer ed employee experience giocare un ruolo chiave per diffondere la cultura dell’esperienza sia per dipendenti che clienti.

Il nuovo programma è stato progettato per aiutare le organizzazioni ad accedere rapidamente agli esperti di Medallia nel momento in cui sono necessari approfondimenti necessari e rapidi adattamenti richiesti da dal cambiamento del mondo del lavoro. Rimanere in contatto con clienti, dipendenti e cittadini, utilizzando la tecnologia di experience managemet, le migliori pratiche e le tecniche innovative per raccogliere, analizzare e agire sulla base delle esperienze non è più facoltativo.

Medallia nel suo progetto mette a disposizione oltre 100 esperti che hanno acquisito un’esperienza senza pari dalla collaborazione con i marchi più iconici del mondo, le società di ricerche di mercato e le agenzie governative. Medallia Experts on Demand offre ai leader aziendali risposte rapide alle loro domande più urgenti e offre una guida su come rimanere profondamente connessi a clienti, dipendenti e cittadini mentre si adattano al nuovo mondo digitale.

Le aziende si stanno adattando alle mutevoli condizioni di business a una velocità senza precedenti e devono capire in che modo tali cambiamenti avranno un impatto su dipendenti, clienti e ricavi. Gli esperti di Medallia stanno aiutando le aziende ad adattare rapidamente i loro programmi di esperienza dei clienti per capire quali clienti e dipendenti hanno bisogno e quali azioni possono intraprendere per offrire esperienze eccezionali, ora, quando conta di più “, ha affermato Russ Haswell, vice presidente dei mercati verticali di Medallia.

COMMENTI