Medallia nominata da Forrester Employee Experience Management Leader

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Medallia è stata nominata Leader in Employee Experience all’interno del report di Forrester, Forrester New Wave. “Siamo lieti di essere stati riconosciuti da Forrester come leader tra le piattaforme di esperienza del cliente e del dipendente. Stiamo assistendo a una convergenza continua di questi spazi, in quanto sia i responsabili delle risorse umane che quelli della customer experience hanno riconosciuto che i dipendenti che si sentono apprezzati offrono esperienze migliori.” ha affermato Elena Hutchison, vicepresidente globale di analyst relations.

La nomina è stata conferita per meriti particolari, in particolare nei campi di ‘metodi di indagine’, ‘raccomandazioni e workflow’, ‘strumenti e facilità d’uso’, insieme a ‘visione e approccio di mercato’. Medallia aveva già ricevuto una nomina come leader in Customer Feedback Management Platforms.

Dal rapporto si evince come Medallia si sia distinta per la sua customer experience, per le abilità di analisi dei trend e l’integrazione con i dati dei risultati aziendali. Il report evidenzia le analisi di Medallia si sono rivelate utili per guidare i manager verso azioni efficaci.

Leslie Stretch, CEO di Medallia, ha commentato la notizia: “L’employee experience è la nuova frontiera di un’eccellente customer experience e Medallia è la prima ad adottare l’approccio unico di osservare congiuntamente l’esperienza dei dipendenti e quella dei clienti per capire l’effetto che hanno l’uno sull’altro. Siamo lieti di vedere i responsabili delle risorse umane e i loro team adottare i nostri prodotti per dipendenti per creare una customer experience incredibile”.

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