Un occhio al futuro del CRM all’evento di OpenSymbol

OpenSymbol_CRM

L’emergenza COVID ha mutato drasticamente le abitudini delle aziende e dei consumatori; partendo dal cambiamento delle abitudini di acquisto, fino al modo in cui viene trattato il cliente da parte delle aziende. Questi cambiamenti hanno portato le aziende ad affrontare una repentina evoluzione e forte spinta all’innovazione, spingendole a trovare nuovi modi per interagire coi propri clienti e potenziali tali. 

In un momento dove il digitale ha preso il sopravvento in ogni parte della gestione del cliente, uno spazio come il CRM dove si possa avere una visione a 360° di quest’ultimo diventa uno strumento essenziale.

La spinta evolutiva tecnologica non tocca solo le aziende ma anche gli strumenti che esse usano, così nel webinar gratuito di OpenSymbol verranno approfonditi i cambiamenti apportati da SugarCRM e come questo possa venire in contro all’innovazione, esaminando le nuove prospettive della gestione del cliente e il suo rapporto con l’azienda.

Il webinar condotto da OpenSymbol SugarCRM si terrà Mercoledì 1 luglio alle 12:00. Durante l’evento si darà un occhio anche ai CRM di nuova generazione e come questi agiscano in maniera più predittiva, così che le aziende possano prevedere le esigenze dei clienti e non devono rispondere alle loro richieste.

Al link  si possono trovare ultriori informazioni e la possibilità di iscriversi al webinar.

COMMENTI