Pigro online al Web Marketing Festival 2020

 Pigro_webmarketing_festival

dal 4 al 6 Giugno si terrà nella sua veste online il Web Marketing Festivalevento punto di riferimento per l’innovazione e la formazione nel campo del marketing. I partecianti vengono selezionati tra più di 500 startup. Tra i partecipanti sarà presente anche Pigro, la startup innovativa che si occupa di IA.

Pigro sarà presente con uno stand virtuale durante le tre giornate del Festival Online e prenderà parte alla Sala Startup che ospiterà il 6 Giugno 2020 un vero e proprio evento verticale: 20 startup racconteranno, attraverso pitch, i loro progetti ed esperienze di innovazione. 

L’evento online ospiterà il primo Assessment Nazionale sulle Digital Skills, per fare il punto sulla situazione occupazionale all’interno del mercato del lavoro.

L’edizione Giugno 2020 del WMF è spostata interamente online con un format nuovo e sfidante: l’obiettivo è valorizzare il ruolo di innovazione e cooperazione per guardare insieme al futuro dell’imprenditorialità.

Il programma formativo del WMF Online 2020 prevede più di 200 speaker e ospiti che offriranno il loro contributo e le loro testimonianze sui temi legati a Web Marketing e Innovazione, nelle 30 sale formative e sul Mainstage.

Al link si possono trovare ulteriori informazioni.

COMMENTI