Pigro parteciperà allo Startup Village Livestream 2020

Da quando è dilagata l’emergenza COVID il settore degli eventi ha dovuto ripensare le sue dinamiche. La prima soluzione è stata quella di spostare online e in streming gli eventi; creando anche nuovi format ad hoc dove necessario. Soluzione analoga è stata adottata per l’ottava edizione di Startup Village, la fiera virtuale con focus startup e tecnologia, che si terrà in livestream il 21 e 22 Maggio e a cui prenderà parte anche Pigro.

Pigro, startup che si occupa di Intelligenza Artificiale per Knowledge Management e Customer Service, presenterà il suo software ad algoritmo proprietario, che permette di creare sistemi di gestione della Knowledge Base aziendale, chatbot per le relazioni con i clienti e supporto per le operazioni di Help Desk interno.

Lo Startup Village 2020 affronterà 5 tematiche principali: IT, BioTech, Industrial Tech, ed Energy Tech. L’evento online sarà articolato in 4 aree. 

Nell’area conference i partecipanti potranno prendere parte a più di 150 sessioni virtuali sui trend tecnologici, i mercati emergenti e i nuovi modelli di business, tenute da speaker di importanza internazionale.

Le 200 startup partecipanti avranno modo di presentare le proprie idee in un’area virtuale interattiva, che accoglierà prototipi e prodotti finiti, per ricevere consigli e suggerimenti dai mentor. 

Le startup potranno poi sottoporre i propri progetti ad un team di esperti del settore e accedere all’area Competition per provare a vincere un premio in denaro.

Nell’area del Matchmaking sarà possibile fissare meeting privati fra investitori, speaker, startup e corporation, entrando in contatto con partecipanti da tutto il mondo in tempo reale.

Per registrarsi online gratuitamente è possibile accedere al seguente link

COMMENTI