Medallia amplia la sua piattaforma con Medallia Speech

medallia_Speech

Medallia ha ampliato ulteriormente l’offerta della sua piattaforma introducendo Medallia Speech che aggiunge le funzionalità di analisi del linguaggio parlato e la trascrizione vocale in tempo reale, includendo le capacità di sentiment analysis. Questo nuovo strumento offre una visione e comprensione completa delle informazioni sull’esperienza dei clienti in un’unica piattaforma.

La nuova soluzione fornisce informazioni sulla soddisfazione dei clienti, sul potenziale abbandono e sulle prestazioni degli operatori per favorire l’efficienza dei contact center e i risultati di business per i leader delle organizzazioni. Alcuni dei ruoli chiave che trarranno maggiore beneficio da questa nuova soluzione saranno:

Call Center Leaders: dove aiuterà a promuovere nuovi livelli di prestazioni identificando gli operatori che richiedono coaching e, combinati con Medallia Action Intelligence, identificano i clienti che necessitano di attenzione e forniscono agli agenti suggerimenti attuabili.

Marketing Leaders: per i quali fornirà azioni chiare per risolvere ogni problema dei clienti e aumentare le vendite, identificando quali clienti hanno maggiori probabilità di rispondere alle campagne di cross-selling e upselling in tempo reale.

Insights Leaders: i quali otterrano grazie a Medallia Speech approfondimenti combinando dati provenienti da varie fonti strutturate e non strutturate, tra cui chiamate, video e altri metodi di feedback.

Corporate Executives: avranno una visione olistica dell’esperienza del cliente attraverso il viaggio omnicanale combinazndo le informazioni di Medallia Speech con Medallia Experience Cloud.

Esiste una miniera d’oro di approfondimenti nel discorso e nel video – due canali enormi e in crescita – e Medallia è l’unica piattaforma di gestione dell’esperienza che combina tutti i metodi di comunicazione umana utilizzati per ottenere feedback in un’unica piattaforma, offrendo il set più ricco di approfondimenti su cui agire ”, ha affermato Leslie Stretch, amministratore delegato di Medallia.

COMMENTI