Medallia amplia la sua piattaforma con Medallia Speech

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Medallia ha ampliato ulteriormente l’offerta della sua piattaforma introducendo Medallia Speech che aggiunge le funzionalità di analisi del linguaggio parlato e la trascrizione vocale in tempo reale, incluso la fuzionalità di sentiment analysis. Questa nuova funzionalità chiude il cerchio offrendo una visione e comprensione completa delle informazioni sull’esperienza dei clienti in un’unica piattaforma.

La soluzione fornisce informazioni sulla soddisfazione dei clienti, sulla potenziale abbandono e sulle prestazioni degli agenti del call center per favorire l’efficienza dei contact center e i risultati di business per i leader delle organizzazioni, tra cui:

Call Center Leaders: aiutano a ridurre i costi e promuovono nuovi livelli di prestazioni identificando gli agenti che richiedono coaching e, combinati con Medallia Action Intelligence, identificano i clienti che necessitano di attenzione e forniscono agli agenti suggerimenti attuabili.

Marketing Leaders: forniscono azioni chiare per risolvere ogni problema dei clienti e aumentare le vendite identificando quali clienti hanno maggiori probabilità di rispondere alle campagne di cross-sell e upsell in tempo reale.

Insights Leaders: per ottienere approfondimenti combinando segnali provenienti da varie fonti strutturate e non strutturate, tra cui chiamate, video e altri metodi di feedback.

Corporate Executives: per avere una visione olistica dell’esperienza del cliente attraverso il viaggio omnicanale attraverso la combinazione di Medallia Speech con Medallia Experience Cloud.

Esiste una miniera d’oro di approfondimenti nel discorso e nel video – due canali enormi e in crescita – e Medallia è l’unica piattaforma di gestione dell’esperienza che combina tutti i metodi di comunicazione umana utilizzati per ottenere feedback in un’unica piattaforma, offrendo il set più ricco di approfondimenti su cui agire ”, ha affermato Leslie Stretch, amministratore delegato di Medallia.

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