La tua CX ha fondamenta solide?

webinar

La CX negli ultimi anni ha acquisito un ruolo sempre più centrale all’interno delle aziende. L’attenzione si è spostata verso la cura del cliente, mettendo quest’ultimo al centro delle organizzazioni. Questo ha portato le aziende a cercare degli strumenti che potessero non solo migliorare la vendita, ma dare al cliente un’esperienza di acquisto che potesse fare davvero la differenza.

Medallia – nel suo secondo webinar dedicato alle best practice in ambito CX – mostrerà come trasformare in realtà la Customer Centricity, e quali nuove modalità operative introdurre in azienda affinché l’esperienza del cliente sia davvero valorizzata e di qualità.

L’appuntamento è per mercoledì 20 maggio alle 11:00. Chris Colley Federico Selle di Medallia illustreranno ai partecipanti le soluzioni e le strategie adottate dai grandi player del mercato, soffermandosi in particolare su come mettere in atto strutture capaci di promuovere l’azione e spiegando come preparare e coinvolgere i dipendenti in questo processo, per spianare la strada a innovazione e successo. Iscriviti ora

Questo incontro online fa parte di un ciclo di tre webinar dedicati ad approfondire il tema della CX; se hai perso la prima puntata e vuoi recuperarla, è possibile vederla on demand al seguente link.

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