Celebrazione speciale per i 20 anni degli ECCCSA 2020

Si aprono le iscrizioni per l’edizione del 2020 degli ECCCSA. Quest’anno sarà speciale per gli European Contact Center e Customer Service Awards, perchè ricorre il 20° anniversario del premio. In questa edizione ci saranno anche nuove categorie, annunciate appositamente per ringraziare i team che hanno risposto prontamente alla crisi del coronavirus.

Le iscrizioni si apriranno il 1 ° maggio e chiuderanno il 28 agosto 2020. Saranno presentate nuove categorie per ringraziare i team che hanno risposto brillantemente alla crisi del coronavirus.

Ann-Marie Stagg, presidente dei giudici, ha dichiarato: “Le persone di tutto il settore hanno dimostrato quanto possano essere agili per adattarsi alla pandemia di COVID-19. Non possiamo semplicemente lasciare che il loro duro lavoro e i loro sforzi passino senza ringraziare le squadre di persone in tutta Europa che hanno risposto a questa crisi “.

Il programma viene lanciato con sei nuove categorie quest’anno:

  • Miglior programma di compiti a casa
  • Risposta a una crisi: supporto ai clienti
  • Rispondere a una crisi: sostenere i colleghi
  • Rispondere a una crisi: fornire leadership
  • Rispondere a una crisi: supporting the community
  • Rispondere a una crisi: la migliore soluzione di partenariato

Essere un vincitore dell’ECCCSA è un prestigioso riconoscimento che ha dimostrato di aumentare il profilo di un’operazione di customer contact, le sue capacità e le sue stelle. Gli ECCCSA stanno accettando le iscrizioni online su www.ecccsa.com fino a venerdì 28 agosto 2020 e hanno un’offerta di early bird disponibile fino alla fine di giugno.

I vincitori saranno annunciati in una prestigiosa serata di premiazione ospitata da Fiona Bruce, presentatrice televisiva e giornalista, martedì 24 novembre 2020 a Evolution, Battersea Park, Londra.

COMMENTI