LivePerson nominata tra i leader del Customer Service nella ricerca di Forrester New Wave

    La nuova ricerca di Forrester Research “The Forrester New Wave™: Digital-First Customer Service Solutions, Q2 2020”, sulle soluzioni customer service ha visto nominata LivePerson tra i leader globali nelle soluzioni conversazionali.

New Wave riflette una categoria emergente di soluzioni di customer service digitali che possono aiutare a capire il comportamento e l’intento dei clienti e fornire esperienze altamente contestuali basate sui punti di attrito che si rilevano nel customer journey.

LivePerson è stata inoltre citata come un’azienda che supporta l’interazione di chatbot e agenti e che offre una capacità di gestione delle code e una visione di business per ottimizzare le operazioni. Il report evidenzia come siano state particolamente degne di merito la chat, la messaggistica e i chatbot di LivePerson.

“Siamo orgogliosi di essere stati nominati un Leader in questo nuovo report indipendente di Forrester New Wave e crediamo che sia un incredibile riconoscimento della nostra posizione nel settore”, ha dichiarato Robert LoCascio, CEO e Founder di LivePerson. “Vorrei congratularmi con l’intero team di LivePerson per aver fornito soluzioni leader di mercato che rendono possibile a qualsiasi brand l’esecuzione di una strategia di comunicazione”.

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