Transactionale lancia il suo canale di eCommerce per valorizzare il Made in Italy

Offerte_TransactionaleCon l’obiettivo di promuovere e supportare i prodotti Made n Italy, una volta che le restrizioni dovute all’emergenza saranno rientrate, Transactionale presenta il suo canale di eCommerce “Offerte by Transactionale” un luogo a supporto di tutte le aziende ed ecommerce del percorso Transactionale, che dà la possibilità agli eCommerce di attivare campagne di co-marketing.

Nasce così Offerte by Transactionale, un canale totalmente gratuito per tutti i clienti del Network. Il nuovo canale promuoverà, tramite la sua pagina Facebook dedicata, le migliori offerte del periodo dei partner della rete di negozi che oggi conta oltre 150 eShop.
La piattaforma permette a due o più eCommerce tra loro non concorrenti, di attivare campagne di co-marketing subito dopo l’acquisto, ad esempio se l’utente acquista su una Farmacia del network, insieme alla conferma d’ordine riceve anche uno sconto da spendere su un sito di cialde per il caffè, in questo esempio:

  •  Il cliente viene premiato ad ogni acquisto;
  •  Il sito di cialde riceve un contatto di un potenziale cliente (pagando per ogni contatto
    acquisito);
  •  La Farmacia premia il cliente e guadagna una parte di quanto pagato dal sito di cialde
  •  Transactionale trattiene la differenza per il servizio erogato

In questo particolare momento, Transactionale ha deciso di reinvestire una parte dei guadagni per promuovere gli eCommerce della rete Transactionale creando uno spazio dedicato dove condividere le loro offerte, erogando questo servizio aggiuntivo a costo zero.
Il nuovo canale Transactionale si pone un duplice obiettivo: da un lato premiare i clienti del Network e dall’altro promuovere il rilancio del Made in Italy e degli eCommerce Italiani.
Infatti, “Offerte by Transactionale” offrirà ai consumatori finali la possibilità di accedere alle migliori offerte dei settore Pharma, Electronic, Fashion e tanto altro.

In queste settimane così delicate che stiamo vivendo, ci siamo concentrati su tutti quei clienti che hanno sempre creduto nei nostri servizi e si sono affidati a noi, per questo abbiamo deciso di premiarli, potenziando i nostri canali di diffusione tramiteOfferte by Transactionale’ ” – dichiara Marianna ChillauCEO & Co-founder Transactionale.

COMMENTI