Digital Customer Service: arriva la formazione online

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In questo periodo di emergenza sono aumentati a dismisura i contatti verso i Customer Service attraverso i canali digitali Così fa anche la formazione, che dai luoghi fisici delle aule si è spostata sulle piattaforme online di comunicazione, per permettere a chi vuole di non rinunciare alla possibilità di migliorare e migliorarsi. Analogamente la diffusione della cultura della cura del cliente si è spostata sui canali digitali, inaugurando tre corsi di formazione sul Digital Customer Service

I corsi saranno tenuti da Paolo Fabrizio, consulente e formatore specializzato nel Digital Customer Service, si terranno interamente su piattaforme digitali con video lezioni, audio di appronfondimento e, dove necessario, sessioni di tutoring dedicate e sessioni di lavoratorio, tutte mirate a trattare argomenti centrali nella realtà del servizio clienti.

I tre corsi tratteranno rispettivamente i temi di:

  • Roadmap  nato per rispondere alla domanda “Quali sono i passi principali per un piano di efficace di Digital Customer Service?” il corso si propone di affrontare passo passo i vari step per introdurre in azienda un servizio clienti digitalle che sia efficace.
  • Coaching nato dall’esigenza di molti manager esperti di acquisire le capacità di gestire adeguatamente anche i molti canali digitali che stanno nascendo piano piano.
  • Crisis Response mirato a fornire strumenti e conoscenze necessarie per prevenire, gestire e mitigare al meglio una potenziale crisi sui canali digitali. Questo corso in particolare è ritagliato ad hoc per ogni singola realtà aziendale che vi prenderà parte, attraverso l’impiego di test e video consulenze e laboratori per meglio apprendere le varie metodologie di gestione dei casi di crisi.

Per maggiori informazioni e aderire ai corsi si può visionare tutto direttamente sul sito di Customer Service Culture

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