I behavioural data guardano al futuro dell’e-commerce

Fanplayr presenta una soluzione innovativa per la conversione degli utenti in buyers; i behavioural data potrebbero essere la nuova frontiera dell’innovazione tutelando la privacy degli utenti e aumentando il livello di personalizzazione per gli utenti. 

Il metodo Fanplayr e l’analisi dei dati comportamentali risultano essere la nuova frontiera dell’ecommerce, anche a causa della decisione di Google di eliminare il supporto ai cookie di terze parti da Chrome entro il 2022.

Grazie all’utilizzo dei behavioural data, ovvero, quei dati relativi al comportamento e alle preferenze di navigazione dei consumatori, Fanplayr può segmentare gli utenti e indirizzarli in modo coerente ed efficace. I dati comportamentali, infatti, in un panorama tecnologico in continua evoluzione, rappresentano dei veri e propri indicatori di intenti che consentono di studiare in modo sicuro e completo il processo decisionale e le reali esigenze degli utenti offrendo loro un’esperienza d’acquisto personalizzata.

Utilizzando i real-time analytic insight e le capacità di targeting della piattaforma di Fanplayr, le aziende hanno la possibilità di raccogliere i dati di cui hanno bisogno per conoscere al meglio il comportamento dei loro clienti. Grazie a Fanplayr, le aziende possono identificare in modo sicuro le caratteristiche chiave utili a generare una lead o una conversione e determinare la segmentazione e strategie di targeting più efficaci.

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