Vivocha aderisce al movimento di Solidarietà Digitale

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Vivocha prende parte al movimento che si sta diffondendo tra le aziende di venire incontro ai clienti e consumatori in questo momento difficile. L’obiettivo di Solidarietà Digitale è di alleggerire l’impatto delle restrizioni previste in ottemperanza delle regole atte a contrastare la diffusione del coronavirus. 

La tecnologia di Vivocha consente alle aziende di comunicare senza interruzioni con prospect e clienti direttamente sul sito web, sull’app mobile o sui canali di messaging, utilizzando qualsiasi combinazione di VoIP, video, chat, callback e strumenti di collaborazione come la navigazione assistita e la condivisione di moduli e documenti. La piattaforma è completamente cloud, di rapida implementazione e utilizzabile da remoto senza difficoltà, rendendo quindi possibile il lavoro, pur seguendo le nuove restrizioni ministeriali.

Per dare il proprio contributo, Vivocha offre a tutti i clienti la possibilità di estendere l’impiego della piattaforma, sia in termine di numero di licenze che di moduli aggiuntivi, gratuitamente, sino a fine emergenza.

Questo con l’obiettivo di aiutarli a virtualizzare con maggiore facilità le operations di contact center e a migliorare l’agilità del servizio.

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