La tecnologia a portata di podcast con “2030”

2030_sound_of_future

In questo periodo così pesante e gravoso la tecnologia si rivela nuovamente un brillante alleato; e proprio grazie alla tecnologia che nasce “2030 – the sound of future” una serie di podcast per tutti quelli che vogliono affrontare un viaggio attraverso le tecnologie del presente e del futuro.

Dall’intelligenza artificiale al 5G, dall’Internet delle Cose al lavoro del futuro, nel corso della prima stagione saranno affrontati i temi e i fronti più caldi dell’universo tecnologico. Nelle varie puntate si alterneranno alcuni dei più importanti esperti del panorama digitale italiano.

Il podcast si pone l’obiettivo di avvicinare gli utenti alle innovazioni che stanno cambiando e cambieranno le nostre vite. In che modo? Fornendo definizioni semplici, traducendo gli inglesismi, facendo chiarezza. E mettendo a disposizione degli ascoltatori dei veri e propri “kit di approfondimento”.

2030” non sarà infatti solamente un podcast ma anche un nuovo modo di raccontare la tecnologia, di avvicinare le persone a questi temi e di discuterne insieme.

I podcast avranno una cadenza settimanale e saranno accessibili sulle principali piattaforme di streaming audio: da Spotify a Deezer, passando per Spreaker e altri canali. La prima puntata, sarà dedicata all’intelligenza artificiale, mentre il secondo appuntamento è fissato a venerdì 27 marzo.

COMMENTI