Spitch e Creative Virtual assieme per migliorare la omnichannel experience

Spitch e Creative Virtual, azienda specializzata nello sviluppo di agenti virtuali e chatbot, hanno siglato una partnership con l’idea di immettere sul mercato UK una offerta di voicebot leader del settore. Alla base della collaborazione c’è l’attenzione di entrambe le società alle tematiche omnichannel.

Spitch vanta una gamma di clienti che spazia dalla Pubblica Amministratore al banking, dalla sanità al retail. L’integrazione delle sue tecnologie vocali con gli agenti virtuali e i chatbot in linguaggio naturale V-Person™ di Creative Virtual permette alle organizzazioni, mediante soluzioni congiunte multilingue, di migliorare la customer experience, fornire un servizio di alto livello con un self-service omnichannel diretto, incrementando di conseguenza il fatturato e ottimizzando al tempo stesso i costi.

La partnership nasce per rispondere alla crescente richiesta e aspettativa, da parte del consumatore finale, di poter accedere a qualsiasi servizio dal canale più agevole in quel preciso momento, vivendo un’esperienza fluida e senza interruzioni attraverso tutti i differenti touchpoint. Oltre al miglioramento della customer experience, il vantaggio economico per le aziende arriva dal contenimento dei costi, legato alla possibilità di sviluppare un’unica soluzione in grado di raccordare tutti i dati ricevuti in un unico nodo, assolvendo così in maniera coerente alle richieste di assistenza e di informazioni.

“Siamo lieti di contribuire con il canale vocale a questa partnership con Creative Virtual, davvero innovativa ed entusiasmante”, dichiara Piergiorgio Vittori, Global Business Development Director di Spitch AG e Country Manager per Italia, UK e Irlanda. “Il contributo congiunto delle nostre migliori tecnologie e soluzioni porterà al mercato soluzioni voicebot potenti ed efficaci, per migliorare ulteriormente la customer experience”.

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