Comdata Spa, partner industriale di riferimento delle aziende per il Bpo (Business Process Outsourcing) delle Customer Operations, ha completato l’acquisizione dell’intero capitale azionario dell’azienda CallUs dalla società turca KoçSistem.
CallUs è la quarta tra i maggiori player operanti nel settore dei servizi di contact center in outsourcing in Turchia e Comdata, grazie alla sua acquisizione, dopo la recente costituzione di Comdata Argentina e di Comdata Repubblica Ceca, continua la sua espansione sul mercato internazionale.
Secondo Massimo Canturi, amministratore delegato del Gruppo Comdata: “Con l’acquisizione di CallUs intravediamo grandi opportunità per rispondere alle ambiziose esigenze globali da parte dei nostri clienti attuali e futuri con la massima qualità di servizio. Ora attendiamo di massimizzare sinergie e asset dall’integrazione delle due società per affermare ulteriormente Comdata come player globale”.
AUTORE: redazione
Articoli più Recenti
PerVoice entra nel Gruppo Almaviva Articoli meno Recenti
Scongiurata la chiusura del contact center di Roma Capitale
COMMENTI