Annunciati i vincitori dell’ECCCSA 2019

ECCCSA_AWARDSSono stati annunciati a Londra i vincitori dell’ ECCCSA, il gruppo di premi dedicato al settore dei Contact Center. Alcuni tra i premi assegnati sono stati l’European Contact Center e il Customer Service Awards, giunti alla diciannovesima edizione, hanno premiato aziende come Ageas, Gousto, Microsoft, Sberbank, Sky, Teledirect Europe e Teleperformance.
C’è stata una grande partecipazione alla serata di premiazione del settore dei Contact Center: Teleperformance ha raccolto il premio per il Best Pan-European Contact Centre, con la sua operazione greca che ha vinto il Best Multi-Lingual Contact Centre e il Best Large Outsourcing Partnership con Canon. Aegon ha vinto il Most Effective Improvement Programme – Customer per il suo lavoro ha introdotto la robotica per migliorare il coinvolgimento dei clienti, mentre il Census Group ha vinto la categoria Giving Something Back per il loro lavoro di riabilitazione dei prigionieri con il lavoro nel servizio clienti – i giudici hanno affermato che “questo è stato il più potente ed emotivo presentazione quest’anno; quello che stanno facendo questi ragazzi è davvero cambiare la vita “.

I giudici sono stati entusiati dai risultati dei finalisti che affermavano che il Sitel in Serbia, la loro partnership di outsourcing con The Bodyshop, erano “semplicemente i migliori e stanno davvero fissando lo standard“, e i processi di antifrode paneuropei di Assurant che utilizzano la tecnologia di analisi dei dati sono stati “​​straordinari“. I giudici hanno riconosciuto NewDay con Best Use of Customer Insight per il loro “ottimo esempio di utilizzo di dati multicanale per ottenere una voce olistica del cliente”. I giudici hanno affermato di essere stati “entusiasti del contact center del gruppo Expedia“, premiandoli come miglior datore di lavoro – ottimo posto di lavoro – piccolo, mentre il contact center di Cracovia con 120 posti del TTEC è stato descritto come “un ambiente incredibile” vincendo il centro di contatto esterno dell’anno.

La presidente della giuria, Ann-Marie Stagg, è stata felice di vedere i vincitori godersi il loro momento, “è stato difficile vincere un ECCCSA quest’anno. Le organizzazioni di tutta Europa stanno facendo cose eccezionali per migliorare l’esperienza dei dipendenti e l’incremento della tecnologia focalizzata sul progresso dell’esperienza del cliente in linea con la domanda dei clienti è incredibile. Ogni vincitore quest’anno, compresi quelli che hanno scelto Silver e Bronze, sono ottimi esempi di come l’industria dei contatti con i clienti sta spingendo i confini e offrendo eccellenza.

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