Spitch è tra i Cool Vendor di Gartner per la tecnologia vocale

Spitch è stata nominata Cool Vendor” da Gartner nel report “Cool Vendors in Speech and Natural Language”, citata fra le tre aziende innovative esclusivamente in grado di fornire sistemi personalizzati e altamente performanti di riconoscimento vocale in linguaggio naturale, che vadano oltre API e soluzioni cloud standardizzate.

Secondo Gartner, le organizzazioni “spesso sottovalutano il livello di localizzazione e personalizzazione richiesto dalle soluzioni di linguaggio naturale”. Il report di Gartner evidenzia come il linguaggio umano contenendo molte più informazioni del semplice testo, in caso di utilizzo di due soluzioni differenti per lo speech-to-text e lo sviluppo conversazionale, vengono persi importanti metadati.

Siamo onorati di essere stati definiti da Gartner ‘Cool Vendor’ nell’ambito del riconoscimento vocale e linguaggio naturale”, ha dichiarato Alexey Popov, fondatore e CEO di Spitch. “Noi offriamo soluzioni su misura per il cliente, e una piattaforma conversazionale completa che si avvale di un dialogo voice-to-voice in linguaggio naturale, e di speciali funzionalità biometriche che permettono il risparmio costi e il miglioramento efficace della customer experience”, aggiunge Alexey. Una raccomandazione importante fatta dagli analisti di Gartner a tutti gli application leader che sostengono iniziative di Intelligenza Artificiale (AI) è stata quella di: “sviluppare modelli di linguaggio personalizzato più rapidamente e migliorare le performance di localizzazione, selezionando la soluzione di un vendor che supporti flussi di lavoro di crowdsourcing”. “Noi crediamo fermamente che questa sia l’eccellenza di Spitch”, ha sottolineato Alexey Popov.

Spitch accelera il time-to-market e rende le soluzioni più convenienti per le piccole e medie imprese. Oltre a queste funzionalità, Spitch fornisce competenze fondamentali quali smart IVR, voice analytics, strumenti di sviluppo per applicazioni vocali su misura, chatbot omnichannel, indirizzamento semantico delle chiamate e altri servizi vocali in lingue differenti.

Il report sottolinea una ulteriore raccomandazione chiave; come sia necessario essere certi di avvalersi delle applicazioni vocali più performanti e ricche di sfumature, utilizzando un vendor che fornisca insieme lo sviluppo dello speech-to-text e del conversational intent. Ne è chiaro esempio il progetto di Spitch con Swisscard, che ha ricevuto un premio internazionale.

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