Pigro con Impossible.bot a Helsinki per l’evento Slush 2019

Slush, The World’s leading startup event , apre le porte alla startup innovativa Pigro Il 21 e il 22 Novembre presso il centro fieristico Messukeskus Helsinki Expo and Convention Centre.


Slush, The World’s leading startup event , è un evento ideato per le startup e mira principalmente alla crescita e all’espansione, delle stesse, creando un networking tra aziende già avviate, investitori, mentoring e venture capitalist.
Nell’ambito dell’attività promozionale 2019 a sostegno delle start up italiane, l’ICE Agenzia, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Helsinki, organizza la partecipazione collettiva alla prossima edizione di Slush, Pigro, con il suo prodotto ad hoc, ideato per il mercato estero, Impossible.bot, sará tra le startup presenti per questa edizione di Slush 2019.
Impossible.bot è una soluzione che consente di creare un chatbot in maniera rapida ed efficiente traducendo automaticamente il contenuto aziendale in domande e risposte, grazie alla propria intelligenza artificiale.

Oggi il tema chatbot è di grande attualità, soprattutto negli ambiti legati all’helpdesk ”, spiega il CEO di Pigro Nicolò Magnanini. “Esistono diverse piattaforme attraverso le quali è possibile costruire in modo autonomo un chatbot ma la vera rivoluzione è rappresentata dalle tecnologia basate sull’IA ed in grado di dare ai clienti una soluzione chiavi in mano con tempi di setup ridotti rispetto a quanto disponibile in passato .

COMMENTI