Siglata la partnership customer friendly tra LiveHelp® e Qaplà®

LiveHelp® ha siglato una partnership operativa con Qapla’®, piattaforma dedicata all’ottimizzazione della fase di post-spedizione per i siti e-commerce, che permette di trasformare le comunicazioni sul tracking e la consegna in una azione di marketing utile ai brand.

La partnership permette di gestire al meglio e in modo innovativo la fase di spedizione, rendendola una vera e propria attività promozionale e garantendo ai propri utenti un’assistenza diretta ed efficace, grazie alla chat e al chatbot di LiveHelp®.

LiveHelp® affianca Qapla’®, che permette agli shopper digitali di localizzare velocemente i pacchi in consegna, mettendo a disposizione dell’utente i canali di chat e chatbot per chiedere assistenza. L’utente riceve quindi informazioni utili e un aiuto concreto, mentre aumenta la fidelizzazione al brand e si aprono per l’azienda opportunità di up-selling e cross-selling. Il chatbot di LiveHelp®, integrato con le API di Qapla’®, permette inoltre all’utente di richiedere all’assistente virtuale informazioni riguardo lo stato della spedizione, in modalità self-care.

LiveHelp® e Qapla’® sono attente alla continua evoluzione del mercato digitale e consapevoli delle necessità degli utenti, agiranno congiuntamente per la diffusione della consapevolezza del valore del customer care; aiutando le aziende a sviluppare un sistema di accoglienza, gestione e assistenza post-vendita integrato, finalizzato a costruire un customer journey che conquisti davvero il cliente finale.

“La partnership con Qapla’® ci dà la possibilità di affiancare la nostra chat e il nostro chatbot a una piattaforma altamente innovativa e votata a supportare gli obiettivi di vendita e assistenza delle aziende, proprio come LiveHelp®.” Ha commentato diceFloriana Cantarella, Project manager di LiveHelp®

COMMENTI