NetApp nuovamente nel Magic Quadrant di Gartner

L’influente società di analisi, Gartner, ha recentemente pubblicato il Gartner 2019 Magic Quadrant for Primary Storage1.  Il Magic Quadrant per lo Storage Primario sostituisce il Magic Quadrant per gli Array a Stato Solido e il Magic Quadrant per gli Array di Archiviazione Generici. Per la prima volta nel 2013, Gartner ha riconosciuto NetApp come Leader nel Magic Quadrant per Array di Dischi Multiuso, all’interno del quale è rimasta tra i Leader per 6 anni consecutivi. Nel Magic Quadrant per gli Array a Stato Solido, NetApp è stata Leader degli ultimi tre anni, a partire dal 2016. Nel nuovo report – che riguarda i sistemi AFF, FAS, SolidFire, Serie E e Serie EF – NetApp viene nominata tra i Leader per la sua completezza di visione, ed è leader assoluto per la sua capacità di fornire risultati concreti.

Il Magic Quadrant 2019 di Gartner per lo Storage Primario riconosce ulteriormente il fatto che le soluzioni di NetApp offrono risultati di business basati sui dati attraverso il core, l’edge e il cloud.

NetApp aiuta le organizzazioni a semplificare la gestione dei dati in ambienti ibridi multicloud, garantendo che le organizzazioni consegnino i dati delle loro applicazioni al posto giusto e al momento giusto, in modo da poter prendere decisioni ottimali basate sui dati. I team di NetApp sono costantemente all’avanguardia per offrire un portfolio di sistemi flash e servizi dati che abbiano una più profonda integrazione nel cloud.

COMMENTI