Avaya presenta la sua soluzione per i Contact Center

Avaya_IX_contact_center

 Avaya Holdings Corp. presenta le più recenti novità del proprio portafoglio Avaya IX Contact Center con funzionalità significative che consentono all’ampio numero di clienti Avaya presenti nel segmento contact center di offrire con estrema facilità esperienze sempre più preziose e intelligenti ai propri utenti. Le nuove soluzioni saranno presentate in occasione della 39° edizione del GITEX Technology Week a Dubai, dal 6 al 10 ottobre.

Le innovazioni di Avaya IX Contact Center includono funzioni di messaggistica per collegare in modo ottimale gli esperti di back-office attraverso tutte le fasi del customer journey e funzioni di scripting desktop con una guida passo dopo passo. La dashboard modulare ed estensibile fornisce informazioni in tempo reale attraverso un’unica interfaccia utente, consentendo al personale del contact center di migliorare l’esperienza del cliente.

“Le aziende basano la propria forza sul livello di esperienze che i dipendenti sono in grado di garantire ai clienti, a partire proprio dal contact center. Avaya continua a introdurre innovazioni guidate dai clienti per il proprio portafoglio di soluzioni, con lo specifico obbiettivo di rendere possibili migliori esperienze clienti per brand sempre più solidi”, ha dichiarato Chris McGugan, Senior Vice President, Solutions & Technology di Avaya“Il contact center è la pietra angolare per la creazione di “Experiences that matter” – esperienze che contano- per le aziende e per i propri clienti, e le innovazioni che stiamo introducendo oggi, comprese le nuove funzionalità di IA, migliorano i risultati di business migliorando il customer journey”.

COMMENTI