Self-care: gli strumenti per una CX ottimale – CMI anno 8 n. 3

Speciale Self-care: gli strumenti per una CX ottimale

Indice e abstract degli articoli (i membri della Community trovano la versione completa scaricabile nell’area riservata).

Self-care, l’esperienza che verrà – Gian Carlo Mocci, Presidente AICEX

“Chi fa da sé fa per tre” recita un antico proverbio. Ma tale affermazione è ancora attuale, oggi, quando un cliente opera in modalità self-care?self-care

Le domande dello Speciale:

  1. Ad oggi quali sono i principali vantaggi e rischi connessi alla diffusione delle soluzioni di self-care?
  2. Quali livelli di fiducia nei confronti delle soluzioni di self-care si registrano attualmente in aziende e utenti?
  3. Qual è, dal vostro punto di vista, l’aspetto maggiormente trascurato e l’aspettativa più spesso delusa quando si implementano soluzioni di self-care?
  4. Qual è il livello di maturità del mercato? Quanto e in che direzione crescerà in futuro?

Rispondono:

Alessandro Giampà, Gruppo Activa
Federica Chierici, CELI Language Technology
Antonio Miglietta, Everywhere
Arnaud Cavé, Kiamo Software
Valentina Trevaini, LiveHelp – Sostanza Srl
Saverio Ricchiuto, Nuance Communications
Massimo Savazzi, Oracle
Nicola Abbasciano, Pigro
Domenico Rossi, Salesforce
Rosa Maria Molteni, Spitch Italy Srl
Alice Felci, Stip
Francesca Lucchi, Your Voice S.p.A.

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