The future of search: breakfast talk

Breakfast_Talk

CMI Customer Management Insights ospiterà, negli spazi di Copernico Milano Isola, in collaborazione con Yext una Breakfast Talk sul futuro del mondo della ricerca . Giovedì 10 ottobre, dalle 9.00 alle 11.00 verremo guidati attraverso i cambiamenti nel mondo della ricerca, passando da risultati caotici a risposte verificate. In tutto il percorso saremo guidati da ciceroni d’eccezione.

Dopo il caffè di benvenuto cercheremo, assieme ai relatori, le risposte alle domande più frequenti degli addetti ai lavori. Scoprendo se i marchi sono pronti a rispondere alle nuove sfide del mondo Answer-first e quali opportunità e sfide si presentano per il brand consumer engagement.

Dopo l’introduzione di Christian d’Aversa di Yext,  seguirà un intervento mirato a mostrare l’evoluzione del paronama della ricerca, dando la parola al rappresentante dell’operatore che ha fatto della ricerca la sua punta di diamante: Gianluca Olivieri Head of Google Maps Platform – Italy, Iberica, and Middle East. Concludono l’incontro due panel di discussione ai quali parteciperanno grandi marchi come Illy, Moschino, Bottega Veneta e Versace.

L’obiettivo di questo evento è fornire spunti concreti su come aiutare la tua azienda ad assumere il controllo delle tue informazioni online ed eccellere davvero nel futuro del search.

Se sei interessato, è ancora possibile partecipare all’evento, iscrivendosi al link

COMMENTI