Pigro porta il suo Impossible.bot a GITEX e DLD 2019

Dopo il successo in UK, Pigro è pronta alle sfide di settembre e ottobre; due mesi importanti per Impossible.bot: il 18 e 19 settembre 2019 avrà luogo il DLD Tel Aviv Innovation Festival; dal 6 al 10 ottobre, invece, avrà luogo il GITEX Technology week a Dubai. Entrambi gli eventi vedranno protagonista Impossible.bot.

Dopo il grande successo dello scorso luglio 2019 all’UNBOUND London, Pigro con Impossible.bot è pronto ad allargare i suoi orizzonti internazionali. A Londra si è aperta per Pigro l’opportunità di presentarsi al mercato britannico grazie al supporto ITA (Italian trade agency), agenzia italiana che mira all’internazionalizzazione delle startup, DLD e GITEX sono due opportunità per far conoscere Pigro oltre la frontiera europea.

DLD sta per Digital Life Design ed è l’atto conclusivo del DLD Tel Aviv Innovation Festival, evento annuale dell’innovazione che vede la partecipazione, oltre che di aziende, organizzazioni, istituzioni e investitori israeliani, anche delle più importanti multinazionali del settore; DLD è il palcoscenico ideale per le startup innovative provenienti da tutto il mondo.

Nella prima settimana di ottobre, invece, si svolgerà il Gitex Technology Week a Dubai. ITA e ICE organizzano, all’interno dell’evento, il Gitex Future Stars, una partecipazione collettiva di startup italiane di cui farà parte anche Pigro. GITEX rappresenta il principale evento annuale dedicato alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione negli Emirati Arabi, che prevede al suo interno un importante evento dedicato alla promozione di startup tecnologiche, incubatori e acceleratori internazionali.

Oggi il tema chatbot è di grande attualità, soprattutto negli ambiti legati all’helpdesk” spiega il CEO di Pigro Nicolò Magnanini. “DLD e GITEX sono l’occasione giusta per continuare il processo di internazionalizzazione e far conoscere il nostro prodotto creato ad hoc, Impossible.bot”.

Articoli meno Recenti

COMMENTI