Le funzionalità avanzate di Maven migliorano l’esperienza cliente

Maven_interface

LivePerson presenta le funzionalità avanzate di intelligenza artificiale di Maven™ aumentano l’efficienza dell’agente e risolvono i problemi di routing, così da rendere più semplice per i brand organizzare l’esperienza in scala del cliente

Grazie alla tecnologia proprietaria di machine learning di LivePerson, l’intelligenza artificiale di Maven orchestra le conversazioni tra brand e clienti tramite SMS, Facebook Messenger, WhatsApp RCS, Apple Business Chat, Amazon Alexa e altre popolari piattaforme di messaggistica e assistenti vocali. Il processo decisionale di Maven indirizza la scelta tra agenti umani e bot automatizzati, rendendo possibile per i brand avere conversazioni personalizzate con i loro clienti su larga scala, superando le prestazioni dei siti web tradizionali e dei numeri verdi.

Le compagnie aeree possono indirizzare un cliente allo stesso agente con cui hanno scambiato messaggi in precedenza, ad esempio per seguire un reclamo per il bagaglio smarrito.
Gli istituti bancari possono identificare rapidamente i clienti VIP e indirizzarli a consulenti dedicati per esperienze personalizzate e ad alto impatto.
Le società di telecomunicazione possono inoltrare le richieste di informazioni su un’interruzione del servizio a un bot per fornire aggiornamenti sullo stato fino alla risoluzione del problema, consentendo agli agenti umani di occuparsi di altre attività urgenti.

LivePerson ha sviluppato Maven sulla base della sua esperienza orchestrando miliardi di interazioni tra brand e consumatore, e l’intelligenza artificiale continua a migliorare a ogni conversazione, rafforzando la sua capacità di aiutare le aziende con l’assistenza clienti, il marketing, le vendite e i casi d’uso tradizionali.

COMMENTI