Pigro sarà tra le startup presenti all’Open Hub di FARETE 2019

Pigro_Farete

Mercoledì 4 e giovedì 5 settembre 2019 avrà luogo l’ottava edizione di FARETE presso BolognaFierePigro è tra le startup invitate da Confindustria Emilia per presenziare nell’area OPEN HUB, lo spazio fisico dedicato all’innovazione. FARETE è l’evento organizzato da Confindustria Emilia il cui obiettivo con l’intenzione di riunire piccole medie e grandi aziende, privati e imprese di comunicazione e webmarketing per sviluppare opportunità di business e nuove relazioni professionali. Lo slogan “comunicazione convergente” è tra le novità dell’edizione 2019 con lo scopo di favorire, per l’appunto, la comunicazione tra imprese nel mondo digitale odierno, favorendo l’incontro faccia a faccia in una fiera che verte al raggruppamento di aziende di comunicazione e webmarketing.

Pigro sarà presente per la prima volta a FARETE 2019, all’interno di OPEN HUB, area dedicata all’OPEN INNOVATION di questa ottava edizione. Per OPEN HUB, Confindustria Emilia organizza in queste due giornate: due brevi TALK sull’Open Innovation e sui Finanziamenti europei per la ricerca collaborativa e la crescita delle startup; inoltre, non mancheranno incontri B2B tra startup e corporate mirate alla collaborazione e non solo agli investimenti.

“Oggi il tema chatbot è di grande attualità, soprattutto negli ambiti legati all’helpdesk” Spiega il CEO di Pigro Nicolò Magnanini. “ OPEN HUB all’interno dell’edizione 2019 di FARETE, è la giusta occasione per: ampliare il nostro network, diversificare il business, ricercare collaborazioni tecnico-scientifiche e acquisire nuovi clienti .”

COMMENTI