CRM Customer Engagement Center, Zendesk fa magie

CRM Customer Engagement CenterPuntuale come ogni anno, Gartner ha pubblicato l’edizione 2019 del suo report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center, un’analisi approfondita dei provider nel settore delle applicazioni per assistenza e servizio clienti.

All’interno del documento – che fornisce informazioni preziose a tutti i manager alla ricerca di soluzioni tecnologiche per il Customer Engagement e le Customer Interactions – Zendesk si colloca tra i leader nel mercato globale dei software per il servizio clienti.

Nell’edizione del 2019, Zendesk è ancora nel quadrante dei Leader, a testimonianza del successo globale dei nostri 145.000 clienti, come Airbnb, Tesco, L’Oréal e Ingersoll Rand” ha commentato l’azienda. “L’anno scorso è stato di nuovo un anno importante per noi, con il lancio di pratiche soluzioni per il self-service potenziate con algoritmi di intelligenza artificiale, come Answer Bot, con l’espansione di Zendesk Sunshine – una piattaforma CRM aperta e flessibile, basata su Amazon Web Services (AWS) – e con il superamento di 1,4 miliardi di interazioni elaborate annualmente e 700 milioni di dollari di fatturato. Man mano che la nostra clientela si espande, ci impegniamo sempre di più per essere un fornitore dinamico per le aziende che intendono fornire un servizio clienti di altissima qualità“.

Se sei interessato ad approfondire l’argomento, a questo link trovi la versione completa del report Gartner Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2019, scaricabile gratuitamente solo per un periodo limitato di tempo.

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