Hermes UK entra nella digital transformation con Scandit

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Hermes UK migliora il processo di consegna grazie alla tecnologia di scansione dei codici a barre per smartphone di Scandit.
L’azienda di distribuzione a domicilio ha sostituito i costosi scanner di codici a barre con smartphone potenziati dalla mobile computer vision e dalla realtà aumentata di Scandit per una maggiore efficienza operativa e un costo totale di proprietà inferiore.

Hermes UK ha implementato la scansione di codici a barre ad alte prestazioni di Scandit su smartphone per la verifica e la prova di consegna. Nei prossimi tre anni, Hermes UK lavorerà per sostituire più di 15.000 costosi scanner di codici a barre dedicati, con degli smartphone dotati di un’applicazione Android potenziata da Scandit. I corrieri potranno scansionare gli articoli, registrare una firma elettronica, verificare un documento d’identità e scattare una foto laddove è stato lasciato un pacco – il tutto fatto attraverso lo smartphone. La nuova tecnologia consente di risparmiare tempo e denaro, snellisce l’intero processo di consegna e fornisce una piattaforma mobile per l’implementazione rapida di servizi che migliorano ulteriormente le operazioni e l’esperienza del cliente.

Durante la migrazione verso la nuova tecnologia, i corrieri Hermes UK inizieranno anche a utilizzare le funzionalità aggiuntive del software Scandit, MatrixScan e le informazioni fornite dalla realtà aumentata (AR). Questo significa che potranno scansionare più codici a barre contemporaneamente per trovare un articolo specifico molto rapidamente e visualizzare le informazioni del pacco/cliente direttamente sul codice inquadrato, grazie alla realtà aumentata.

Consentire ai corrieri di aver con sé solo uno smartphone, non solo ci aiuta a migliorare l’efficienza operativa, ma migliora anche la vita lavorativa dei corrieri che ora possono utilizzare il proprio telefono, o un telefono fornito da Hermes, piuttosto che dover trasportare uno scanner di codici a barre.” ha dichiarato Chris Ashworth, CIO di Hermes UK.

L’esperienza del cliente non finisce una volta che ha cliccato sul pulsante «compra ora»”, ha detto Samuel Mueller, CEO e co-fondatore di Scandit.I corrieri come Hermes sono un’estensione dei brand; come tale, qualsiasi problema di consegna può annullare tutto il lavoro fatto da un retailer per coltivare il rapporto con il cliente. Allo stesso tempo, è un’opportunità per rafforzare ulteriormente questo rapporto. Siamo orgogliosi di aiutare Hermes UK a fare proprio questo per i suoi partner commerciali.

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