We are hiring! La voce di Spitch cresce in Italia

Join_US_Spitch

Spitch è un’affermata azienda svizzera con presenza globale, fornitore leader di soluzioni di automazione di interazioni, in grado di ridurre costi, incrementare il fatturato e migliorare la customer satisfaction.

Ciascuna soluzione è parte integrante della piattaforma conversazionale di Spitch, basata su tecnologie proprietarie. La piattaforma è dotata di una serie di tool che permettono lo sviluppo di soluzioni sia on premise che in cloud, con un livello di complessità minimo e un rapido time-to-market. La piattaforma conversazionale di Spitch consente di delegare le attività ripetitive ad assistenti virtuali potenziati dall’IA, che coadiuvano i clienti nella soddisfazione di richieste standard e contemporaneamente garantiscono agli operatori umani il tempo necessario per la gestione di problematiche complesse.

Amici di CMI sin dalla sua nascita in Italia, Spitch sta cercando una figura professionale per il nuovo ruolo di Sales Engineer (Pre-Sales/Speech IVR/ Speech Analytics), che andrà ad aggiungersi al dinamico team italiano. Leggi i dettagli al link.

Puoi candidarti direttamente dal sito, oppure scrivi a rosamaria.molteni@spitch.ch per maggiori informazioni

COMMENTI