Le soluzioni di Spitch a disposizione di Genesys

Spitch_Genesys

Le soluzioni di Spitch, azienda internazionale specializzata nelle tecnologie vocali, sono ora a disposizione dei clienti di Genesys, leader globale nelle soluzioni omnichannel per la gestione di customer experience e contact centre.

Spitch è stata inserita nel marketplace Genesys AppFoundry, così che i clienti di Genesys possano avere un canale diretto alle soluzioni più innovative delle speech technologies.

Tradizionalmente il customer service viene associato a un’esperienza utente che prevede di dover premere un numero infinito di tasti per arrivare all’operatore corretto, con un processo macchinoso ed estenuante che porta spesso all’abbandono della chiamata. Spitch, attraverso le proprie soluzioni in linguaggio naturale, rende possibile un notevole snellimento del customer journey proprio grazie all’utilizzo di comandi vocali, con un aumento tangibile della customer satisfaction. Gli utenti espongono quindi le proprie necessità semplicemente conversando nella propria lingua; l’interazione viene riconosciuta ed elaborata in tempo reale, e – se necessario – convertita in testo scritto, con l’automatico indirizzamento all’interlocutore corretto.

Non dimentichiamo, inoltre, che l’utilizzo di una interfaccia vocale automatizzata ha un impatto positivo altissimo sull’ottimizzazione dei processi e della struttura dei costi dell’azienda cliente. Le funzionalità dell’IVR di Genesys vengono in questo modo aumentate, consentendo con questa integrazione l’offerta di una customer experience completa.

La piattaforma AppFoundry permette ai clienti Genesys, di ogni dimensione e settore merceologico, l’accesso a una vasta gamma di integrazioni in grado di facilitare l’interazione con l’utente finale, fidelizzare i propri dipendenti, e scoprire, sviluppare e ottimizzare le risorse umane.

COMMENTI