Legàmi sceglie Oracle per la sua customer experience innovativa

Legami_Oracle_Experience

Nel recente report di Oracle Topography of Retail, circa 6.400 consumatori europei intervistati hanno indicato la possibilità di vedere e toccare gli articoli come uno degli elementi più interessanti di un’esperienza di acquisto. Il marchio Legami Milano attira consumatori che amano cercare il regalo perfetto, scoprire nuovi oggetti innovativi o esplorare il mondo attraverso i prodotti.

Legami Milano ha scelto di collaborare con Oracle per stupire i propri clienti con un’esperienza di shopping connessa e impeccabile. Ha implementato Oracle Retail Xstore Point-of-Service (POS)Oracle Retail Customer Engagement. Oggi i commessi delle boutique Legami Milano dispongono di strumenti potenti per accedere alle informazioni sui clienti in tempo reale, gestire i pagamenti in sicurezza e per migliorare il servizio nei punti vendita. Il moderno POS ha notevolmente semplificato le operazioni e ridotto gli errori durante le transazioni.

Le esperienze in negozio sono più importanti che mai” ha dichiarato Mike Webster, Senior Vice President e direttore generale di Oracle Retail. “Le soluzioni Oracle permetteranno a Legami Milano, nel suo processo di espansione internazionale, di fare in modo che il personale abbia sempre a disposizione le informazioni necessarie per offrire alle clientela un’esperienza positiva, che lasci a lungo il segno. È emozionante immaginare come questo marchio così dinamico proseguirà nel suo viaggio e non vediamo l’ora di accompagnarlo in tutte le tappe del percorso.

COMMENTI