Il Customer Experience Roadshow fa tappa a Torino

Il 21 giugno arriva a Torino il Customer Experience Roadshow presso Copernico Garibaldi, in corso Valdocco, 2. Come per i precedenti appuntamenti l’intervento di apertura è affidato a Giancarlo Mocci, presidente di AICEX – Associazione Italiana Customer Experience, che attraverso esempi concreti dimostrerà come stia cambiando la CX e di come sia possibile offrire un’esperienza memorabile, che renda il brand al centro dei pensieri del cliente ogni volta che quest’ultimo deve fare un acquisto, trasformando prodotti e servizi offerti. In questa tappa poi ci si concentrerà sulle evoluzioni della relazione con il cliente portate dall’Intelligenza Artificiale. Bea Dobrynska, Celi parlerà di tutte le possibilità per rendere emozionale il rapporto con i clienti attraverso le nuove applicazioni vocali e gli smart speaker. Giorgio Sacconi, H-Farm entrerà nel dettagli dell’uso dei dati raccolti per la narrazione delle esperienze vissute dai consumatori online, instore, e sui social network.
Sappiamo che oggi i clienti sono sempre meno alla ricerca di prodotti e servizi, ma disposti a pagare volentieri per esperienze memorabili e per questo motivo la strategia delle aziende di tutte le dimensioni non può più essere pensata come una conquista dei clienti. Come afferma Mocci: “la CX non serve per vedere ma per farsi comprare”. Farsi guidare dalla Customer Experience, infatti, consente di valorizzare il cliente in funzione dei suoi desideri e bisogni.
Il Customer Experience Roadshow è studiato perché i partecipanti abbiano la possibilità di conoscere le tecnologie digitali innovative e discutere delle più recenti trasformazioni nell’organizzazione e nella gestione dei processi aziendali che permettono di accompagnare gli obiettivi di crescita aziendale.
Dettagli dell’evento e iscrizioni

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