Up Day riceve il Premio Innovazione a SMAU Bologna

Up Day, smart company che opera nel mercato dei servizi alle imprese e alle persone, è stata selezionata e premiata con il Premio Innovazione in occasione di SMAU Bologna, l’importante fiera dedicata a tecnologia, digital e innovazione.

L’azienda si è distinta per uno sviluppo innovativo del software TopMedia, offrendo a tutti i suoi partner uno strumento efficiente e semplificativo per la gestione dell’archiviazione di tutti i documenti della società. I dati e le informazioni prima presenti su supporto cartaceo oggi sono infatti registrati in formato elettronico sul software.

Up Day ha automatizzato il processo di fatturazione elettronica, incrementando precisione e velocità e diminuendo la possibilità di errori o mancanze nella segnalazione dei dati causati dall’inserimento manuale.

Con questa soluzione Up Day fornisce un servizio ai partner con cui collabora quotidianamente, i quali possono delegare all’azienda la fatturazione elettronica.

Da gennaio 2019 a metà maggio, i 2/3 delle fatture ricevute dai fornitori sono state processate tramite software, il cui impiego ha così consentito di ottimizzare l’intero processo di fatturazione elettronica.

Siamo orgogliosi e grati a SMAU per averci conferito il Premio Innovazione, riconoscendo la qualità e l’efficacia del nostro servizio. Questo software è un esempio puntuale dell’attenzione costante di Up Day nei confronti del proprio network: tramite l’ascolto delle esigenze e la ricerca di soluzione originali affianchiamo gli stakeholder migliorando la qualità del lavoro. In particolare, sottolineo le competenze del nostro reparto IT che si distingue per innovazione ed efficacia delle soluzioni realizzate.” Commenta Mariacristina Bertolini, Direttore Generale e Vice Presidente di Up Day.

COMMENTI