Il potere della voce nel Customer Service – CMI anno 8 n. 2

Speciale Il potere della voce nel Customer Service

Indice e abstract degli articoli (i membri della Community trovano la versione completa scaricabile nell’area riservata).

Semplice e rivoluzionaria: ecco la voice first experience – Mariella Borghi, CELI 

Le tecnologie voice first stanno rivoluzionando mercato e interazioni: servono nuovi approcci, strategie disruptive e tanta competenza per non deludere i clienti.

Le domande dello speciale:

  1. Tutti pazzi per la voce: qual è l’andamento del mercato e quali i trend futuri in Italia?
  2. One tech fits all: le tecnologie vocali possono davvero diventare la soluzione giusta “sempre e comunque”?
  3. Voce, privacy e sicurezza: quante preoccupazioni desta ancora questa triade in aziende e clienti?
  4. Quali requisiti deve avere una strategia “voice first” affinché risultino adeguatamente valorizzati Customer Engagement, CX e componente umana?

Rispondono:

Matteo Carini, Avaya
Enrico Giannotti, Cedat 85 Group
Andrea D’Anselmo, Interactions
Valentina Trevaini, LiveHelp
Giuseppe Arduino, Nextip
Saverio Ricchiuto, Nuance
Rosa Maria Molteni, Spitch Italy
Luca Macca, Transcom
Marco Cioria, Your Voice

CMI Magazine è una rivista in abbonamento: ecco il link per entrare a far parte della Community.

I membri della Community trovano il loro numero a questo link.

COMMENTI