Maticmind premiata in qualità di Channel Services Delivery Excellence.

Maticmind_premiata_Los_Angeles

Maticmind premiata a Las Vegas durante il Dell Technologies World Forum 2019 in qualità di Channel Services Delivery Excellence.

È stato un onore per me aver potuto prendere parte al Dell Technologies Forum di Las Vegas. Non immaginavamo che saremmo stati premiati, è stata una sorpresa, sia a livello aziendale che a livello personale!” – Racconta Laura Roberto, Business Developer di Maticmind – “Questo premio è un importante traguardo che permette di far risaltare alcuni punti di forza di Maticmind, azienda dal cuore e dal sangue totalmente italiano – aggiunge l’esperta – Maticmind ha sempre posto in prima linea l’importanza di ascoltare le esigenze dei propri clienti e il fatto di concentrare le proprie capacità nel fornire la soluzione più adatta ad ogni singolo cliente”.

Il riconoscimento come Dell EMC Channel Services Delivery Excellence viene conferito ai partner che hanno registrato delle performance sbalorditive nella parte di feedback fornito dai clienti con più peso per Dell, esaltando ancora una volta come Maticmind veda nel cliente il cuore pulsante dei suoi progetti.

Maticmind consolida una delle sue capacità principali, portando a casa un nuovo importante risultato con la promessa di proseguire sulla medesima strada.

COMMENTI