LiveHelp® integra la propria chat sugli SmartPOS® di Nexi

livehelp-nexi-smart-pos

LiveHelp®, realtà italiana specializzata in soluzioni di digital engagement, ha lanciato l’integrazione della propria chat per Nexi SmartPOS®, il terminale più evoluto sul mercato che rivoluziona la gestione degli esercizi commerciali.  L’integrazione permette ai commercianti di comunicare in chat con i clienti direttamente dal loro SmartPOS.

Nexi SmartPOS®, oltre a un design innovativo, dispone di una serie di applicazioni integrate, tra cui un applicativo di gestione cassa, ed è corredato di un app store che permette agli esercenti di arricchire i servizi fruibili tramite il device, semplicemente scaricando  delle app.

L’app LiveHelp® – disponibile sullo store ufficiale Nexi – consente agli esercenti di utilizzare il pos come strumento di comunicazione: scaricando l’applicazione e installando la chat dedicata, il negoziante può rispondere alle richieste dei clienti tramite il suo Nexi SmartPOS®, confermare una prenotazione o un appuntamento, verificare la disponibilità di un articolo, continuando – nel frattempo – a presidiare la gestione della cassa.

Grazie alla sinergia tra la chat LiveHelp® e Nexi SmartPOS®, la gestione efficiente del business si apre a nuovi orizzonti.

Siamo di fronte a un passaggio epocale, simile a quello che la telefonia ha vissuto con la diffusione degli smartphone – dichiara il direttore generale di LiveHelp® Alessandro Fornari -. Con il pos intelligente il retail integra funzionalità innovative che cambiano il modo di organizzare il business e di relazionarsi con i clienti.”

COMMENTI