Niki Hall è la nuova CMO di Selligent Marketing Cloud

Selligent Marketing Cloud, azienda globale specializzata nella marketing automation B2C, annuncia l’ingresso nel team di Niki Hall in qualità di Chief Marketing Officer (CMO). Nel suo nuovo ruolo, la Hall guiderà la strategia go-to-market dell’azienda a livello globale. supervisionando il team marketing di Selligent e collaborando a stretto contatto con i sales leader regionali per promuovere e favorire lo sviluppo e la crescita dell’azienda. L’ex CMO Nick Worth entra invece a far parte del Consiglio di Amministrazione di Selligent.

L’esperienza di Niki è perfettamente in linea con gli obiettivi di Selligent, i nostri valori e il nostro approccio al marketing incentrato sul cliente“, ha dichiarato John Hernandez, CEO di Selligent Marketing Cloud. “Niki possiede, infatti, un’incredibile consapevolezza del panorama martech e una reale conoscenza delle sfide che i marketer digitali devono affrontare per soddisfare le aspettative sempre crescenti dei consumatori. La sua comprovata esperienza sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi di crescita strategica. Inoltre, sono lieto di dare il benvenuto a Nick come membro a pieno titolo del board di Selligent, dove grazie al suo background nel marketing digitale e l’esperienza in agenzia, rappresenterà un grande valore aggiunto” ha aggiunto Hernandez.

Con oltre 20 anni di esperienza nel marketing e nella tecnologia, Hall ha recentemente ricoperto il ruolo di VP of Marketing in Five9. In questa veste, ha guidato la funzione marketing dell’azienda e, insieme al suo team, ha riposizionato con successo l’azienda come leader nel cloud per l’impresa digitale.

In precedenza, Hall è stata VP Corporate Marketing di Polycom, oltre ad aver lavorato per più di un decennio in Cisco Systems, ricoprendo numerose funzioni di leadership nel marketing. Prima di trasferirsi nella Silicon Valley, Hall ha lavorato in agenzie di marketing B2C seguendo brand del calibro di Porsche e BMW. Fa parte del marketing advisory board del CMO Council e del Forbes Communications Council.

Sono rimasta colpita dallo sviluppo di Selligent nell’ultimo anno. L’impegno dell’azienda nel fornire strumenti potenti che consentano ai brand di offrire esperienze migliori ai clienti è in sintonia con la mia esperienza professionale e le mie passioni personali. Sono entusiasta di unirmi a Selligent a questo punto della sua evoluzione strategica“, ha affermato Hall.

Hall entra in Selligent sull’onda del continuo slancio dell’azienda, che ha da poco inaugurato un nuovo ufficio nella Silicon Valley, ottenuto importanti riconoscimenti di settore per le funzionalità di Intelligenza Artificiale (AI) e per iniziative martech sviluppate insieme a clienti come Opel NL, nonché siglato partnership con Acqueon, Servion e TTEC volte a guidare le esperienze cliente omnicanale.

COMMENTI