“Explain Your Tomorrow, Today” di Oracle alla fondazione Feltrinelli

Oracle_Today_Tomorrow

Torna il 7 maggio “Explain Your Tomorrow, Today:  l’evento Oracle per scoprire nuove frontiere ed esperienze concrete di successo realizzate con le tecnologie di data analytics, intelligenza artificiale, machine learning e Autonomous Database di Oracle.

Per orientarsi e trarre beneficio dall’immenso mondo dei dati, e avere la possibilità di sfruttare a pieno le potenzialità di Big Data Analytics, Intelligenza Artificiale, IoT e Machine Learning per trasformare i dati in informazioni utili e “azionabili” per l’azienda. Uno degli esempi migliori è l’Autonomous Database, un’esclusiva di Oracle, che grazie alle tecnologie autonomous garantisce la gestione dei dati aziendali in sicurezza e con totale continuità di servizio, prevenendo così danni da errore umano, attacchi di hacker e virus e, di conseguenza, rischi operativi e di reputazione.

L’evento ExplAIn Your Tomorrow Today avrà luogo presso la Fondazione Feltrinelli, in Via Pasubio 5 a Milano alle ore 9.00, per un pre-briefing dedicato alla stampa, che vedrà la partecipazione di Stefano Maio, Country Leader Big Data & Analytics di Oracle Italia.

Dopo a partire dalle 9.30, ci sarà una mattinata ricca di contenuti e storie di successo,  che si aprirà con il keynote di Bruno Aziza, Vice President AI, Data Analytics e Cloud di Oracle e con l’intervento d’eccezione di Luca La Mesa, ambassador di SingularityU – Rome Chapter. I due speaker tratteggeranno gli scenari chiave dell’innovazione data driven.

Vi sarà poi un serrato dialogo moderato da Luisella Giani, esperta di Artificial Intelligence di Oracle EMEA, che coinvolgerà un nutrito gruppo di aziende  clienti e partner Oracle nel condividere le loro storie di trasformazione digitale basate su Analytics e IA.

All’evento ExplAIn Your Tomorrow Today per conoscere e toccare con mano le più moderne soluzioni data-driven in Cloud che consentono di abilitare lo scambio di dati tra IT e linee di business per aumentare gli obbiettivi.

COMMENTI