SAP HANA® consente di prendere rapidamente decisioni sicure e intelligenti

SAP_HANA_NEW_RELEASE

SAP SE ha annunciato miglioramenti al database SAP HANA®, sia su cloud che on premise, per fornire accesso immediato a dati critici e prestazioni estreme per democratizzare l’in-memory computing. Gli aggiornamenti includono supporto potenziato per il cloud, supporto per la memoria persistente con Intel, indicazioni intelligenti per una gestione efficiente dei database, nuove funzionalità di apprendimento automatico (ML), certificazione HCI (hyper-converged infrastructure), miglioramento del data tiering e della sicurezza dei dati. Le nuove funzionalità di SAP HANA aiutano le organizzazioni a essere più intelligenti, agili ed efficienti.

SAP HANA è il cuore e l’anima di SAP”, ha affermato Gerrit Kazmaier, senior vice president di SAP HANA e Analytics in SAP. “L’ultima versione di SAP HANA mette la potenza dei dati e dell’in-memory computing a disposizione di tutti, consentendo alle organizzazioni di comprendere meglio l’andamento del proprio business per prendere decisioni corrette al momento giusto. Oltre 28.000 clienti utilizzano SAP HANA per avere una visione completa e in tempo reale delle proprie attività. Le aziende hanno finalmente a disposizione una singola piattaforma per i dati di business per elaborare le informazioni provenienti da tutti i canali che li aiuta a indirizzare un’innovazione continua, a prevedere i risultati e scoprire nuove opportunità di business”.

I clienti traggono vantaggio dall’intelligenza di SAP HANA che accelera le operazioni IT e di data science elaborando automaticamente carichi di lavoro analitici e transazionali in tempo reale per qualsiasi tipo di dati. Le nuove API di machine learning Python and R consentono ai data scientist di lavorare in ambienti familiari mentre accedono direttamente ai dati e alle potenti funzionalità di in-database ML su SAP HANA. L’ultima versione fornisce inoltre agli amministratori di database indicazioni intelligenti per l’ottimizzazione di SQL, il data tiering e altro ancora.

SAP HANA rende più moderna la gestione dei dati estendendo ulteriormente l’ampio supporto multi-cloud e rendendo ancora più flessibile le implementazioni cloud, ibride e on-premise. SAP offre ai provider HCI la certificazione per SAP HANA per offrire agilità infrastrutturale cloudlike a tutti gli ambienti. Supportando un approccio avanzato alla virtualizzazione dei dati, SAP HANA continua a migliorare la sua capacità di collegare i dati ovunque. Inoltre, SAP HANA è stata la prima piattaforma di dati a rendere anonimi le informazioni personali in tempo reale senza duplicazioni. Ora, con questi ulteriori miglioramenti, SAP HANA offre la gestione della privacy dei dati end-to-end.

COMMENTI