Sarà la Camera di commercio di Verona ad ospitare la prima tappa del nostro Customer Experience Roadshow, che si svolgerà venerdì 12 aprile dalle 9 alle 14.
L’attenzione al cliente è fondamentale per tutte le attività, dal retail alla ristorazione, dal manifatturiero ai servizi. La distinzione tra mercato consumer e mercato BtoB sta diventando sempre più sottile, soprattutto in termini di assistenza e comunicazione. Questi i temi del primo incontro tra gli imprenditori della filiera del Customer Service e le aziende che utilizzano i servizi di assistenza, Contact Center ed help desk per sviluppare relazioni proficue con i propri clienti.
Un incontro con un programma studiato affinché i partecipanti abbiano la possibilità di conoscere tecnologie digitali innovative e discutere delle più recenti trasformazioni nell’organizzazione e nella gestione dei processi, in ottica di crescita aziendale.
“L’attenzione ai processi che governano le relazioni con gli utilizzatori è la mission delle iniziative che CMI Customer Management Insights realizza attraverso la piattaforma di incontro e informazione, le due Conference annuali e ora il Roadshow, che prevede 5 incontri sui territori” ha dichiarato Letizia Olivari, Direttrice di CMI Customer Management Insights. “Tra le novità di quest’anno c’è poi l’Experience School, che offre formazione interamente dedicata alle professionalità del Customer Service”.
L’apertura dei lavori sarà affidata a Gian Carlo Mocci, presidente AICEX, che parlerà di come sta cambiando la CX e di come offrire al cliente un’esperienza da ricordare, trasformando prodotti e servizi offerti. A seguire, Andrea Troisi di Axians spiegherà come l’integrazione della tecnologia in azienda possa cambiare drasticamente il modo in cui quest’ultima opera; a ulteriore dimostrazione di questa trasformazione possibile interverrà Dolores Vincenzo, presentando lo use case di Dr. Schär. Nadia Nicolis e Beatrice D’Adamo di Dialogo Italia avranno invece il compito di guidare i partecipanti tra le abitudini dei consumatori e le nuove opportunità di interazione, tra tecnologie e fattore umano. Al termine della conferenza sono infine previsti degli incontri 1to1 con le aziende.
Per ulteriori informazioni, per iscriversi e per visionare il programma completo della giornata è possibile visitare la pagina dedicata.
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