IN_CMI: OCEM – Guardare l’azienda con gli occhi dei clienti

IN_CMI incontri della Community CMI
Copernico Milano Centrale
11 aprile 2019 18.30 – 20.00

Al nuovo Aperitivo CMI parliamo di Operational Customer Experience Management.

Scopriamo insieme, attraverso il racconto dei casi di Generali, Paypal, Vodafone, Airbnb, Sephora e IBM, come guidare la tua organizzazione a migliorare l’esperienza del cliente sia nel B2C che nel B2B, come utilizzare i feedback per migliorare e innovare e come coinvolgere tutta l’azienda nella creazione della migliore Customer Experience

La metodologia OCEM ti guida verso quattro pilastri principali

  • Vedi la tua azienda con gli occhi dei tuoi clienti |  Journey Mapping
  • Trasferisci il punto di vista dei clienti a tutta l’organizzazione | Tailor made Report
  • Definisci obiettivi per motivare un’esecuzione customer-centric |  CX KPI
  • Innova continuamente su larga scala | Key driver analysis / Field Testing

La serata si conclude con un aperitivo offerto da CMI. E’ aperta a tutti i membri della Community CMI. Se non sei ancora membro partecipa alla serata e iscriviti gratuitamente

Ospiti della serata Alberto Albano e Giancarlo Rocco di Medallia

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