Ad Almawave il premio europeo Frost & Sullivan

Almawave, tra i principali player italiani nello sviluppo di tecnologie di speech recognition & natural language processing applicate al customer experience management e agli advanced analytics, ha ottenuto da Frost & Sullivan il riconoscimento europeo “Enabling Technology Leadership Award” per il settore Customer Management BPO Industry.

Motivazione del Premio, consegnato a Londra nel corso dell’evento “Excellence in Best Practices Awards”, è la capacità di fare leva sulla piattaforma proprietaria people-centered che ricorre all’Intelligenza Artificiale per innovare la gestione della relazione con il cliente. “Almawave si avvale della tecnologia per promuovere la trasformazione del Customer Experience Management migliorando al tempo stesso i servizi e le soluzioni IT”, ha affermato l’analista di Frost & Sullivan, Stephen Loynd.

Il riconoscimento di Frost & Sullivan è relativo alla piattaforma di Almawave, basata sulla comprensione del linguaggio naturale con tecnologie di IA. Una prospettiva completa di gestione della Customer Experience (CX) e soluzioni di knowledge intelligence ed engagement per migliorare il livello di efficacia dei servizi, anche grazie all’utilizzo dei Big Data.

Nel Report di analisi di F&S si sottolinea l’importanza dell’innovazione, in un’epoca di rapide trasformazioni tecnologiche.

COMMENTI