Your Voice e Wind Tre Business: la Digital Transformation per le aziende

Wind_Tre_Business-Your_VoiceLa gestione e l’automatizzazione delle comunicazioni multichannel fra clienti e aziende di grandi, medie e piccole dimensioni sono pronte a diventare più semplici e innovative grazie al nuovo accordo di partnership siglato da Your Voice e Wind Tre Business.

Quest’ultima – azienda ai vertici del mercato mobile italiano e tra i principali operatori alternativi nel fisso – offrirà sul mercato la web dashboard Cloud Contact Manager di Your Voice, disegnata per ottimizzare e digitalizzare i processi e le interazioni imprese-utenti, in modo da non perdere alcuna opportunità di contatto e di business: chiamate telefoniche in ingresso e in uscita, risponditori vocali di accoglienza e self-service, possibilità di avviare una chiamata direttamente dal web (click-to-call), supporto alle vendite grazie al verbal ordering, live chat e chatbot, SMS ed e-mail per comunicazioni singole o multiple, invio e condivisione di documenti e link, sessioni di video streaming da smartphone, tablet o webcam, integrazione di profili social, applicativi di CRM e molto altro.

La soluzione, disponibile come servizio in cloud, non necessita di installazioni hardware o software né di onerosi investimenti iniziali. La flessibilità del Cloud Contact Manager consente di far fronte a picchi stagionali, temporanei o eccezionali dei volumi di contatti e interazioni da gestire.

Collaboriamo da tempo con Wind Tre” ha dichiarato Gianluca Brochiero, Top Account & Sales Channel Manager di Your Voice SpA, “e questa partnership commerciale, specifica per la realtà business, è la dimostrazione di un ulteriore potenziale di crescita. Vogliamo proporre ad aziende di ogni dimensione e mercato, dalle Utility al Retail, dal Finance al Manufacturing, soluzioni immediate e scalabili per competere con successo nel loro settore di riferimento”.

Con il Cloud Contact Manager è inoltre possibile automatizzare e rendere più efficienti numerosi processi di Marketing, Vendita e Customer Care, quali per esempio acquisizione documentale e multimediale, campagne di Customer Satisfaction, applicazioni di firma digitale e grafometrica, generazione di codici a barre e QR, gestione di agende e presa appuntamenti, servizi di notifica/recupero crediti, OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) e pagamenti sicuri con carta di credito.

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