Dynatrace aggiunge Session Replay per migliorare la user experience

Dynatrace, la software intelligence company, ha annunciato Session Replay per consenitire alle organizzazioni di riprodurre sessioni web o mobile in un’esperienza “simile a un film”, fornendo una registrazione end-to-end del percorso del cliente dal punto di vista dell’utente. Session Replay unisce le funzionalità di Real User e Synthetic Monitoring di Dynatrace per ampliare l’offerta di gestione delle esperienze digitali all-in-one dell’azienda.

Con l’offerta innovativa di digital experience management di Session Replay, le organizzazioni possono migliorare in modo significativo la qualità del servizio e aumentare la soddisfazione complessiva del cliente e del brand attraverso insights basati su IA della user experience attraverso tutti i dispositivi e canali digitali.

Siamo sempre attenti all’esperienza degli ospiti di Royal Caribbean International e, man mano che spostiamo i carichi di lavoro sul cloud, il funzionamento regolare dei canali digitali è sempre più importante”, ha dichiarato Carlos Gutierrez-Menoyo, Manager of eCommerce BizDevOps & Support, Royal Caribbean International®. “Storicamente, la sfida è stata la raccolta di dati da più strumenti e sistemi di monitoraggio back-end in tempo reale, ancora di più quando si passa al cloud. Dynatrace® ha sviluppato una soluzione all-in-one in cui tutto è semplificato, e questo significa che possiamo concentrarci sull’ottimizzazione dell’esperienza digitale per i nostri ospiti affinché vivano una vacanza indimenticabile”.

L’offerta di digital experience management di Dynatrace è appositamente creata per le moderne applicazioni cloud e single page, per superare i limiti dei tradizionali approcci basati sulla rete e altre soluzioni puntuali, che non sono in grado di fornire una visibilità integrata degli ambienti moderni. Ora con Session Replay, i team IT e digital business beneficiano di una soluzione di:

  • Elevata precisione: Session Replay consente alle organizzazioni di visualizzare i propri percorsi utente in 4K mostrando esattamente ciò che le persone vedono in un’esperienza simile a un film e quindi indicizzando le sessioni utente per facilitare la ricerca e l’analisi.
  • Semplice e automatica: la nuova funzionalità Session Replay offre un deployment completamente automatico e auto-discovery costante, semplificando l’implementazione e la gestione anche in ambienti altamente dinamici, rispetto alle soluzioni point che richiedono strumentazione e configurazione manuale.
  • All-in-one: la nuova funzionalità Session Replay è parte integrante della soluzione Digital Experience Management di Dynatrace insieme a Real User Monitoring e Synthetic Monitoring e sfrutta il motore di intelligenza artificiale Dynatrace® per capire automaticamente dove risiedono i problemi e chi ne è colpito.
  • End-to-end: i problemi riscontrati con Session Replay possono essere monitorati attraverso l’intero cloud stack fino alla definizione precisa della causa principale, anche in una specifica riga di codice complesso, in una particolare release di DevOps.

L’aggiunta di Session Replay segna un’importante passo nella nostra mission di trasformare il modo in cui le organizzazioni monitorano, tracciano e migliorano le loro user experience digitali consentendo alle aziende di vedere ciò che gli utenti stanno vivendo in prima persona. Come parte del nostro DEM e delle funzionalità avanzate di AI, Session Replay rende più semplice vedere il percorso di un utente, in modo che i team possano identificare dove si verificano esperienze negative e implementare miglioramenti per ottimizzare”, ha dichiarato Steve Tack, SVP di Product Management di Dynatrace.

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