Il 20 febbraio Oracle presenta il futuro della CX

Modern_CX_OracleNetworking, show case inediti e una prospettiva privilegiata da cui scoprire in che modo Intelligenza Artificiale, realtà aumentata e Internet of Things possono conferire un volto completamente nuovo alle interazioni tra aziende e clienti. Questo è ciò che Oracle ha in serbo per tutti coloro che parteciperanno il 20 febbraio all’evento Modern Customer Experience, presso Areapergolesi (via Giovanni Battista Pergolesi 8, a Milano), dalle 8:30 alle 13.

Durante tutta la mattinata, oltre a illustrare il proprio punto di vista e le soluzioni studiate per rispondere alle esigenze dell’Experience Economy, Oracle lascerà spazio alla presentazione di use case concreti e consolidati all’interno di differenti realtà aziendali italiane.

Gli interventi di analisti e associazioni di mercato, inoltre, permetterà ai presenti di esplorare il futuro – in molti casi già presente – in cui Connected Data, Connected Intelligence e Connected Experience miglioreranno le dinamiche di scambio e relazione con gli utenti, creando conversazioni sempre più coerenti.

L’evento Modern Customer Experience è riservato alle aziende finali e la partecipazione è gratuita, previa conferma da parte dell’organizzazione.

Per maggiori dettagli sull’agenda della mattinata e per iscriversi è possibile visitare la pagina dedicata all’evento.

COMMENTI