Quanto vale la Customer Experience nel Finance?

finance_CXAmazon, Facebook, fintech e insurtech: il mercato del Finance è diventato decisamente più affollato e competitivo che in passato. Tecnologia, innovazione e Customer Centricity dominano anche questo settore, e l’esperienza offerta agli utenti non può che essere eccellente quando i competitor pullulano e sono a portata di click. Tutti questi nuovi scenari verranno analizzati mercoledì 6 febbraio, dalle 09:30 alle 13:00, durante il CMI Talk About “Finance & Customer Experience”, che si svolgerà presso Copernico Milano Centrale (via Copernico 38).

Nuove strategie per nuovi clienti

Dal punto di vista strategico, due sono gli aspetti da non trascurare: il primo è la capacità di non considerare dati e informazioni come sinonimi, ma di estrarre queste ultime dai primi, in modo da ottenere una conoscenza più accurata e ricca dei clienti. Il secondo è invece quello di aprire le porte alle tecnologie vocali, seguendo l’esempio delle numerose aziende che hanno deciso di adottarle per potenziare i servizi offerti, in risposta alle aspettative e alle esigenze degli utenti, che hanno ormai sviluppato nei confronti di tali soluzioni una certa familiarità.

Oracle, Spitch e Mikaline ci aiuteranno ad analizzare questi aspetti, mettendo la loro esperienza e competenza al servizio dei partecipanti e fornendo loro consigli preziosi su come raggiungere il successo, garantire sicurezza e compliance ai processi e offrire la migliore Customer Experience.

Per maggiori informazioni e per iscriverti, visita la pagina dell’evento “Finance & Customer Experience”.

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