Avaya premia i migliori partner 2018 come “pionieri della tecnologia”

Avaya_partner_summit_2019

L’Italiana Beta 80 riceve il riconoscimento come “Technology Partner of the Year” per la regione EMEA.
I partner sono stati premiati per le innovazioni che hanno introdotto nel mercato delle soluzioni di comunicazione e di collaborazione.

In occasione dell’Avaya Partner Summit 2019 a Dubai, Avaya Holdings Corp. ha premiato i principali partner tecnologici delle regioni EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e APAC (Asia-Pacifico) per il 2018. Sono stati quasi 30 i partner di canale di Avaya che hanno ottenuto importanti riconoscimenti per aver sviluppato nuove idee che li hanno ispirati nella loro ricerca tesa a rivoluzionare il modo in cui le aziende creano l’esperienza per i clienti e per i dipendenti. Tra le aziende premiate anche Beta 80, partner di Avaya a livello internazionale, con quartier generale a Milano che, grazie all’offerta di servizi di consulenza, system integration e delivery applicativa, supporta e accompagna i clienti nel loro percorso di Digital Transformation.

Sempre in occasione di Avaya Partner Summit, la compagnia ha presentato alcuni importanti aggiornamenti relativi al programma Avaya Edge Partner, con lo scopo di fornire ai propri partner nuovi percorsi per integrare le più avanzate soluzioni tecnologiche di Avaya e creare “Experiences that matter”, ovvero esperienze innovative e uniche per i clienti. Le novità presentate pongono l’accento sul valore dei partner con l’obiettivo di favorirne la crescita indipendentemente dalle dimensioni o dal modello di business.

“In un contesto aziendale sempre più digitalizzato, è fondamentale per le aziende tecnologiche collaborare per la progettazione di soluzioni olistiche che soddisfino le esigenze dei clienti. Oggi premiamo le società che condividono questa visione e che utilizzano le piattaforme di comunicazione aperte di Avaya al fine di innovare, crescere e offrire un valore aggiunto al mercato “, ha dichiarato Fadi Moubarak, Vicepresidente – Channels Avaya International.

COMMENTI